Valentino e L’Oreal firmano una linea beauty

La notizia è alquanto succulenta e ufficialmente confermata anche se ancora non abbiamo tra le mani prove concrete che lascino sbirciare tra le attesissime collezioni. Valentino ha stretto un accordo con L’Oreal per produrre una linea beauty che comprenderà make-up e profumi di lusso.

Dobbiamo dirvelo subito perché freniate gli entusiasmi, nessun prodotto vedrà il mercato prima del Gennaio 2019, a quanto pare, dunque l’attesa sarà lunga, lunghissima. Ma siamo sicuri che ne varrà la pena e ogni aggiornamento non mancheremo di condividerlo per rendere l’attesa meno penosa.

Un comunicato di entrambe le maison ha confermato che le prime voci che si rincorrevano da qualche settimana erano effettivamente vere. Possiamo aspettarci grandi cose da questo sodalizio, non abbiamo dubbi.

Delle collezioni faranno parte prodotti per il make-up ma anche profumi. Il che sorprende un po’ visto che Valentino ha già lanciato nel tempo parecchie fragranze, tra cui la fortunata serie Valentina. Non resta che aver pazienza per scoprire il resto.