Mascara Voluminous X Fiber di L’Oreal

Con l’inizio del nuovo anno abbiamo voglia di buoni propositi, come quello di comprare meno cosmetici e finire quelli che abbiamo già, ma c’è anche tanta voglia di rinnovamento e sperimentazione. Ecco perché parliamo di un nuovo mascara di L’Oreal.

Si chiama Voluminous X Fiber ed è uno dei migliori in circolazione al momento per chi cerca volume spinto al massimo. Il risultato è garantito dalla doppia formulazione del prodotto che comprende un primer e un mascara vero e proprio arricchito da fibre che rendono le ciglia ultra-voluminose.

L’applicatore doppio consente la migliore applicazione di ciascuno dei due prodotti. A sorpresa il primer, che solitamente ha un colore diverso dal mascara, in questo caso è completamente nero. In questo modo il finish sarà davvero impeccabile e volendo si potrà usare anche da solo, senza aggiungere il secondo strato.

Le due parti sono numerate, in modo da sapere a prima vista quale dei due prodotti va applicato prima. Anche gli scovolini sono leggermente diversi per adattarsi alle funzioni e alle formulazioni differenti dei due prodotti.

Le varianti disponibili al momento sono tre e si chiamano Blackest Black Washable, Blackest Black Waterproof e Black Washable ma da Marzo si aggiungerà anche la variante Soft Black Washable.