Il rossetto anniversario di Too Faced

Too Faced celebra il ventesimo anniversario del brand con un lancio molto speciale, un rossetto celebrativo che si chiama molto semplicemente TF 20. Richiama le iniziali del brand e il numero del compleanno ed è in un ricchissimo tono di magenta.

Il solito Jerrod Blandino, fondatore del brand e attivissimo sui social, ne anticipa la scintillante uscita con un video che letteralmente brilla. Per festeggiare i primi 20 anni del marchio non ci si fermerà qui, avvisa, ma il primo succulento lancio è proprio il rossetto.

Famoso per le sue anticipazioni su Instagram, Blandino non ha saputo resistere neanche questa volta al desiderio di renderci partecipi delle novità che bollono in pentola e con le quali stuzzica anche la nostra acquolina facendo crescere l’attesa e le aspettative.

L’astuccio metallizzato del nuovo rossetto è super glam e richiama il packaging che Too Faced usava proprio nel 1998. D’altronde è un lipstick celebrativo, sì o no? E allora che si celebri proprio l’anno di fondazione.

In un altro video pubblicato su Instagram Blandino ne ha mostrato anche l’applicazione per cui se ne vedono bene colore e finitura. Il finish è opaco ma con sfaccettature metallizzate che ci ingolosiscono non poco. Ne saprete di più appena ne sapremo di più.