Milk Makeup lancia il primo siero in stick

Milk Makeup ha annunciato di aver trasformato le proprie collezioni in chiave completamente vegan e subito dopo ha lanciato anche il primo siero in stick. Le novità dunque abbondano e quest’ultima è davvero stuzzicante.

Si chiama Watermelon Brightening Serum, il nome richiama già l’estate, il colore e la profumazione il sapore fresco e frizzante dell’anguria. La sorpresa sta nella formula perché in stick ci aspettiamo un blush o un illuminante, non certo un siero.

La formula contiene ingredienti nutrienti per la pelle e capaci di dare luce e idratazione mentre offrono anche un tocco di colore che aiuta a rendere l’incarnato luminoso e sano con un solo tocco di prodotto sulle gote.

Non è dunque solo un blush né un vero e proprio highlighter, anche se in un solo prodotto sono contenute tutte queste capacità. Inoltre è un prodotto completamente vegano, cruelty-free, privo di talco e ingredienti potenzialmente dannosi.

Il lancio ufficiale è avvenuto solo il 3 Aprile eppure il prodotto è andato già sold out nella fase di prenotazione ancora prima dell’arrivo sul mercato, sin da quando il brand ha annunciato la novità su Instagram. Niente paura, sarà riassortito.