Glitter sticks di Milk Makeup

Non si direbbe a giudicare dal meteo di questo periodo, ma con l’arrivo di Marzo siamo già pronti alla primavera che da calendario dovrebbe essere già qui. Le maison cosmetiche lo sanno bene e infatti è il momento giusto per lanciare bronzer e illuminanti che ci faranno brillare nella bella stagione.

Come i nuovi glitter sticks di Milk Makeup di cui parliamo oggi che quanto a scintillio non sono secondi a nessuno. Si tratta proprio di stick cremosi che si possono usare sulla pelle, praticamente ovunque, per farla brillare.

Nascono come illuminanti per il viso ma nulla vieta di usarli anche sul decolletes, sulle scapole, sulle gambe, sfumando bene per creare punti luce e zone di interesse quando cominciamo a scoprire la pelle nella stagione calda.

Sono scintillanti perché nella formula contengono veri e propri glitter che creano dimensionalità ulteriore rispetto ai colori già brillanti che vanno dall’argento all’oro fino al rosa. Il colore che preferiamo si chiama Trance ed è un pesca metallizzato con riverberi dorati. New Wave invece sceglie un argento con riflessi lavanda. Il lancio ufficiale è avvenuto il 14 Marzo.