Mascara L’Oreal Voluminous Lash Paradise

Un nome che lascia pregustare le delizie del Paradiso non poteva che stuzzicarci immediatamente: ecco il nuovo mascara Voluminous Lash Paradise di L’Oreal che sembra promettere bene promettendo volume e allungamento senza pari.

Nella confezione, così come nella forma dello scovolino, ci sembra ricordi da vicino il mascara di Too Faced Better Than Sex che è già tra i nostri favoriti. In più il nuovo prodotto L’Oreal ha dalla sua anche un prezzo molto accattivante.

L’idea era quella di riunire in un solo mascara un enorme potere volumizzante senza trascurare l’effetto lunghezza, che per molte di noi, dotate di ciglia poco evidenti, è un fattore di primaria importanza. Tutto con una pigmentazione molto intensa e una formula innovativa.

La texture del mascara è morbida e cremosa ma non crea grumi e si stende con grande facilità, grazie anche ad un applicatore con più di 200 setole, studiato per raggiungere tutte le ciglia pettinandole con cura mentre rilasciano la giusta quantità di prodotto.

Il risultato è un effetto allungante del 98% superiore ad altri mascara con il 91% in più di volume. Con queste premesse scusateci se vi lasciamo sul più bello per correre a comprarlo, perché proprio non possiamo più aspettare. E poi con la confezione rosa chi può resistere?