Winona Ryder e i suoi capelli per Elvive L’Oreal

Winona Ryder è tornata sulle scene nel ruolo di Joyce Byers per la serie tv di culto Stranger Things che ha ottenuto un enorme riscontro su Netflix e sull’onda di questo successo L’Oreal l’ha scelta come testimonial di una linea di prodotti per capelli.

Si tratta della linea Elvive dedicata ai capelli danneggiati e si fa un riferimento esplicito al ritorno sulle scene dell’attrice, icona degli anni Novanta poi sparita per un lungo periodo di tempo sia dagli schermi cinematografici che dalle chiacchiere hollywoodiane.

Bella come sempre, più consapevole e matura, diventa il nuovo volto di L’Oreal Elvive in un’ad campaign che pone in primo piano proprio il suo ritorno pubblico. Un video la mostra mentre, in camerino, si prepara a tornare davanti ai riflettori giocherellando con una chioma lucidissima.

“Tutti meritano un ritorno” dice il claim dell’ad campaign e l’attrice di 46 anni torna in gloria. Così i suoi capelli. Sì, perché la nuova linea Elvive promette di riparare i capelli danneggiati e garantire il loro ritorno più splendenti che mai.