I Heart Makeup di Makepup Revolution

Bronzer, blush e illuminante tutto in un cuore? È un piccolo miracolo di cui sono capaci i prodotti della serie I Heart Makeup di Makeup Revolution. Il nome è subito chiaro vedendo la bella scatolina a forma di cuore e le cialde cotte in tre colori che assumono la stessa sagoma.

Le tonalità disponibili sono diverse e consentono di adattarsi a diversi tipi di incarnato ma anche a vari risultati, a seconda che vogliate solo evidenziare le guance o sottolineare gli zigomi oppure costruire un vero e proprio contouring. O magari lo strobing.

Il bronzer si chiama Summer Of Love e comprende tre tonalità cotte che vanno dall’ambra al pesca con un tocco d’oro. L’effetto sunkissed è assicurato anche nel bel mezzo dell’inverno ed è utile per creare il contouring.

Imperdibile il Blushing Hearts, anch’esso triplo, con colori che vanno dal rosa al pesca dalla finitura satinata. Si possono usare da soli oppure miscelarli per ottenere effetti dimensionali sempre nuovi e personalizzabili.

E per illuminare non può mancare Goddess of Love, anche in questo caso a forma di cuore con nuances che accendono l’incarnato, esaltano il trucco e sottolineano le parti del viso che vogliamo far spiccare. Perfetto per lo strobing.