Idee per tatuaggi nascosti

Dove fare il prossimo tatuaggio perché non sia troppo visibile o rimanga addirittura segreto? Ecco qualche idea da cui trarre spunto se stiamo pensando ad un piccolo tatuaggio celato alla vista, altrui ma anche nostra, specialmente se abbiamo il dubbio di potercene stufare presto.

Le possibilità sono moltissime, a seconda che desideriate che nn si veda affatto o che si intraveda solo se indossate certi abiti più scollati o se raccogliete i capelli. Uno dei luoghi chiave per un tatuaggio visibile solo quando vi stendete al mare è per esempio sotto l’alluce, o sotto la pianta del piede più in generale.

Tra i luoghi celati da cui il tatuaggio occhieggia solo se raccogliete le chiome c’è la zona dietro l’orecchio oppure lungo l’attaccatura dei capelli, sulla nuca o sulla parte bassa del collo al centro della schiena.

Altri luoghi strategici possono essere il fianco alto, tra l’ascella e il seno, oppure la parte alta e laterale della gamba, quasi vicino alla natica. In gallery una serie di idee a cui ispirarsi per il prossimo tatuaggio segreto.