Trend alert: il tatuaggio sotto l’ascella

La scelta di un tatuaggio è sempre molto personale e passa non solo per la scelta del soggetto ma anche della zona in cui si decide di farlo. Piedi, gambe, schiena, braccia, petto, zona lombare, inguine, pancia… oppure l’ascella?

Incredibile ma vero, l’ultima tendenza in fatti di tatuaggi ha a che fare proprio con questa parte del corpo perché stanno spopolando i tattoo sotto l’ascella. Se finora ci eravamo solo preoccupati di tenerla ben depilata, asciutta e priva di sgradevoli odori, oggi arriviamo addirittura a decorarla e farla diventare protagonista.

Instagram è la solita fonte inesauribile di novità e quando si cerca ispirazione per un tatuaggio è il posto giusto in cui guardare per trarre spunto o chiarirsi le idee su ciò che si vuole. E anche se tante persone scelgono soggetti bizzarri e zone del corpo strambe, finora non ci era capitato di imbatterci in tatuaggi proprio sotto l’asceltta.

A quanto pare è già tendenza e le immagini a tema si moltiplicano. I design possono essere tantissimi, così come gli stili, ad accomunarli tutti c’è solo la parte anatomica su cui i tatuaggi si eseguono, nell’incavo tra il braccio e la spalla. Lo fareste?