I nuovi correttori Boing di Benefit

Il famoso correttore Boing di Benefit si è rifatto il look: la nuova collezione è stata svelata in anteprima su Instagram e promette di fare i consueti miracoli e anche qualcosa di più. Chi amava già il prodotto del marchio americano non potrà che sentirsi stuzzicato dalla novità ma varrà la pena scoprirlo anche da parte di chi non aveva mai testato la formula classica.

La linea di casa Benefit è cresciuta e comprende diversi correttori che si adattano a varie esigenze. Il primo si chiama The Boi-ing Industrial Strength Concealer, riprende la formula dell’originale che copre le occhiaie come pochi altri correttori al mondo sono capaci di fare. Un grande classico, insomma.

Chi vuole una copertura più discreta e leggera potrà scegliere la nuova formula Boi-ing Airbrush Concealer che ha una coprenza media e un effetto più naturale e delicato. Una copertura più decisa la offre il Boi-ing Brightening Concealer, che copre anche i segni violacei più scuri aggiungendo un potere illuminante. E per un nutrimento extra c’è la variante Boi-ing Hydrating Sheer Concealer: è in stick, dalla coprenza leggera e dalla formula arricchita con agenti idratanti.

Le tonalità disponibili sono sempre tre e vanno da light a medium passando attraverso una nuance intermedia light/medium. Deliziosi i vasetti in cui è contenuto il prodotto, da applicare con le dita o con un pennello.