Starburst Hair, il nuovo trend dell’estate 2017

Si susseguono uno dietro l’altro ad una velocità che ci fa girare la testa e non si fa a tempo ad accoglierne uno che già un altro stuzzica la nostra curiosità: parliamo dei trend dell’estate 2017 in tema di capelli e delle chiome in fiamme che stanno spopolando sui social network.

Instagram, come sempre, è il primo imputato nella diffusione di una tendenza che sta provocando l’acquolina a tutte coloro che amano i capelli effetti manga ma sono stufe delle solite declinazioni a tinte pastello.

Stavolta le chiome sono letteralmente in fiamme e non per caso il trend è stato soprannominato Starburst hair. Sotto il tag #starbursthair si sono già raccolte in pochissimo tempo centinaia di immagini.

Secondo Allure, che ha segnalato la tendenza emergente, il merito di aver lanciato questa nuova tecnica di colore, sfumato ma in tinte accesissime e infuocate, va alla hairstylist Kayla Bower. La stessa ha postato diverse foto delle sue creazioni su Instagram mostrando il mix esplosivo che crea con sfumature di giallo, rosso, arancio e rosa vivo.