Bronzer Hoola Lite di Benefit

La primavera è alle porte, l’estate la seguirà a ruota, ma finché non siamo un po’ abbronzate dal bacio del sole ricorriamo al più prezioso alleato di bellezza della stagione calda, il bronzer. Per chi ha la pelle molto chiara o preferisce un trucco leggero e naturale, Benefit ha appena lanciato la variante leggera del suo bronzer più famoso.

Nasce Benefit Hoola Lite Box o’ Powder che è la classica povere compatta opaca per creare il contouring oppure dare giusto quel tocco di abbronzatura sulle zone naturalmente baciate dal sole durante le prime esposizioni.

Il nuovo prodotto è la variante light del bronzer Hoola e ha una tonalità di marrone chiaro con sottotono caldo e finitura opaca. È l’ideale per le pelli chiarissime che solitamente devono rinunciare al bronzer perché le nuances disponibili sono sempre troppo cariche.

È una tonalità perfetta anche per chi, all’arrivo della primavera, vuole appena scaldare l’incarnato in attesa di passare al bronzer più scuro quando la stagione calda sarà inoltrata. E come ogni prodotto Benefit anche Hoola Lite ha una consistenza piacevolissima al tatto, mai polverosa e facile da lavorare e sfumare. Pur essendo chiaro e delicato, infatti, consente di costruire il risultato desiderato.