Orgasm di Nars diventa rossetto e blush liquido

Il più celebre dei fard di Nars è indubbiamente Orgasm che torna sulle scena in due nuove varianti molto speciali, un rossetto e un blush liquido nella stessa colorazione di rosa pesca leggermente iridescente con bagliori dorati.

Il prodotto best-seller della maison cosmetica, vero e proprio cult immancabile sul vanity table di qualunque appassionata di make-up, si rifà il look e si declina in due nuovi prodotti da non perdere, perfetti per l’estate 2017.

È proprio alla linea Summer 2017 che appartengono le novità che si aggiungono alle varie rivisitazioni che erano già state proposte in passato, dall’illuminante al gloss passando per lo smalto. Stavolta tocca al rossetto Orgasm Lipstick e al fard Orgasm Liquid Blush.

Quest’ultimo prodotto in particolare stuzzica la nostra curiosità e le nostre brame perché trasforma il famosissimo prodotto in polvere compatta in una texture più fresca, leggera e modulabile, perfetta per la stagione calda.

Il rossetto, dal canto, suo, con una formulazione morbida si può utilizzare non solo sulle labbra ma anche sulle gote, come se fosse un blush in crema, trasformando un solo prodotto in un versatile 2 in 1.