Nuovo mascara Diorshow Pump’N’Volume

Diorshow ha dimostrato negli anni di essere tra i mascara migliori sul mercato, il preferito da tantissime donne che dopo periodi di lunga infedeltà ai mascara hanno scelto ancora e ancora il prodotto di Dior.

Ha debutatto nel 2002 e da allora è stato declinato anche in diverse varianti rispetto alla prima, la più classica, tra cui l’incurvante Iconic e il nerissimo Black Out. Il prossimo Aprile vedrà la luce anche il nuovo Diorshow Pump’N’Volume, dal nome già eloquente.

La grande famiglia Diorshow cresce e promette magie. Crediamo a tutte le promesse perché negli anni sono tutte state mantenute e non c’è ragione di pensare che possa deluderci la nuova creazione di Peter Philips, direttore creativo di Dior Makeup.

Tra le novità c’è soprattutto il tubetto flessibile che si può strizzare tra le dita e permette di distribuire meglio il prodotto sullo scovolino in modo da garantire un’applicazione più ricca e densa.

Il risultato di questa innovazione saranno ciglia piene di volume con una sola passata, senza bisogno di applicare più strati di prodotto e dunque ottenendo uno sguardo leggero ma estremamente magnetico.