Le nuove Smart Palette di Kiko per occhi e labbra

Kiko lancia una nuova serie di palette per occhi e labbra che promettono di conqustarci: ecco le Smart Palette composte da 10 cialde ciascuna, con ombretti o rossetti. Basta scegliere la propria gamma preferita per realizzare un trucco da giorno o da sera con un solo prodotto cosmetico.

Ogni palette per occhi contiene 10 ombretti in polvere compatta con tre differenti finiture: perlata, opaca o satinata. Hanno una texture quasi cremosa facile da sfumare e lavorare, dalla consistenza vellutata e con una buona pigmentazione.

Le combinazioni di colore disponibili sono tre: una palette sceglie di puntare sui toni rosati sposati al grigio per un look elegante e ricercato; una palette opta per tonalità calde per creare look da giorno o da sera con un tocco più prezioso; la terza, infine, sceglie toni freddi per look più sofisticati.

Il packaging è stato studiato per essere minimale ed elegante oltre che meno ingombrante possibile in modo che la palette sia anche pratica da portare con sé. Contiene anche uno specchio e un applicatore doppio.

Stesso packaging anche per le palette labbra che sono due e si chiamano Classic Variation e Nude Profusion e comprendono cialde con rossetti in crema dalla texture variabile e dal finish cremoso e brillante. I colori vanno dall’effetto coprente e quello più trasparente, ma sempre ben pigmentato.