Le palette di ombretti di Harry Potter

palette-harry-potter-01

Appassionate di makeup e di Harry Potter, pronte a scoprire una novità che stuzzicherà ambedue le vostre passioni: ecco la prima linea di trucchi ispirata al mondo della magia e della stregoneria di Hogwarts.

L’entusiasmo iniziale va subito frenato, ci dispiace molto ma tanto vale avvisarvi subito. Non è una collezione di palette effettivamente esistente, si tratta di un rendering che cavalca l’onda del rinnovato successo di Harry Potter e del suo mondo. Nulla esclude però che qualche maison cosmetica colga lo spunto e decida di produrla. Ce lo auguriamo tutte.

Le immagini, che inizialmente circolavano su web senza ulteriori notizie, avevano fatto presto gridare di gioia le amanti della scuola di magia. Ci resta tuttavia il piacere di scoprire le quattro palette dedicate alle altrettante Case di Hogwarts.

Ciascuna di esse, rispettivamente ispirate a Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero, contiene sei ombretti dai nomi evocativi legati alle caratteristiche delle Case stesse o ispirati a personaggi e vicende della famosa saga di J.K. Rowling.

Insieme agli ombretti, ogni astuccio contiene due pennelli con forme inequivocabilmente ispirate alle penne per scrivere sulla pergamena in perfetto stile Hogwarts. Le confezioni riproducono colori e stemmi delle Case a cui si ispirano. Ora non ci resta che sperare nella produzione.