Cara Delevingne ancora volto di Rimmel

Cara Delevingne aveva detto addio alle passerelle ed espresso posizioni molto critiche verso il mondo della moda che trita la personalità delle giovani donne esponendole ad un turbine di violenza e sottomissione a ritmi assurdi, eppure continua a comparire qua e là, tra campagne pubblicitarie e servizi fotografici.

Lo fa anche per Rimmel London, di cui è ancora una volta testimonial. Lo ha rivelato la stessa modella che ha pubblicato su Instagram uno scatto per svelare l’anticipazione che la vedrà nuovamente protagonista del celebre London Look del marchio britannico.

Chi pensava che fosse la vera erede di Kate Moss non si sbagliava, tanto più vero è nel caso della Rimmel per cui la stessa Moss è stata per lunghi anni volto, musa e persino designer. Nel breve video che Cara ha postato per i suoi follower, la supermodel si mostra con smokey eye e sopracciglia impeccabili, in pratica i suoi punti di forza di sempre.

Rimmel punta proprio sul look deciso ma fresco di Cara per raccontare le sue nuove collezioni, nate come sempre per sentirsi sempre trendy e a proprio agio in tutte le occasioni, che siano quelle di una normale giovane ragazza o di una stella del firmanento fashion. Cara è entrambe le cose.