Milk Blur Stick, primer e correttore tutto in uno

È il prodotto del momento, quello di cui si parla sui social e che esaudirà i sogni di chi ama il contouring e una base perfetta ma non l’effetto pastoso di molti prodotti per la copertura delle imperfezioni.

Il Blur Stick di Milk Makeup è leggerissimo, si fonde con la pelle e svanisce alla vista ma non svaniscono i suoi effetti magici sull’incarnato che risulta corretto, coperto e illuminato, esaltato come se fosse completamente naturale.

Lanciato su Instagram, ha la forma di uno stick di grandi dimensioni da applicare direttamentte sul viso e poi sfumare a piacimento. Il suo miracolo? Nasconde i pori e le imperfezioni diventando esso stesso invisibile con una finitura opaca e piacevole da indossare.

Se si desidera una copertura maggiore basta usare Blur Stick come un primer sotto il proprio fondotinta consueto. Se si vuole invece una maggiore leggerezza si utilizzerà da solo, al posto del fondotinta su tutto il viso o come correttore solo su aree specifiche.

Questa grande versatilità rende il prodotto un alleato imbattibile della nostra bellezza quotidiana, che si realizzi un trucco essenziale e giornaliero o un make-up più sofisticato per la sera. È stato lanciato solo il 9 Gennaio, è già un must-have.