Tropical Spring 2017 di Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana scelgono le atmosfere lussureggianti delle isole esotiche per la nuova linea beauty Tropical Spring dedicata alla primavera 2017. La collezione opta per tonalità squillanti e vibranti per labbra e unghie e ci conquista con ogni singolo prodotto che la compone.

Per la foto della campagna pubblicitaria è stata scelta una deliziosa colorazione di corallo per le gote e il delicatissimo Rosa del Mattino per illuminarle. Gli occhi sono accentati con un tocco d’oro rosato grazie al duo Tropical Coral, le labbra sono frutti maturi da cogliere sottolineate dal Passion Duo Lipstick. Completano il look il mascara Passioneyes e lo smalto Beach Sand.

Il risultato è magnetico, frizzante e sensuale al tempo stesso, elegantissimo e ricercato ma perfetto per la bella stagione e la vita più libera che conduciamo quando arriva il sole e ci godiamo l’aria aperta e le prime vacanze di stagione.

La linea è solare, piena di passione. Le tonalità di rosa virano quasi sempre verso il corallo o spaziano tra le sfumature del viola e del porpora per sottolineare le gote, accendere le unghie, colorare lo sguardo e le labbra. In gallery tutti i prodotti della linea.