Face Inc, le nuove maschere viso di Nails Inc

maschera-face-in-05

Noto per i suoi smalti, una linea delle quali è stata firmata insieme a Victoria Beckham, Nails Inc. esordisce adesso anche sul mercato delle maschere viso. La nuova linea si chiama Face Inc. e nasce sull’onda del grande successo che le maschere in foglio stanno riscuotendo.

Neanche fossero l’innovazione del secolo, verrebbe da dire, in fondo esistono da tantissimo tempo. Ma si sa, il mondo beauty vive di tendenze al pari di quello della moda e qualche volta funziona anche riscoprire un metodo già consolidato, aggiornandolo con le nuove tecnologie cosmetiche.

Le maschere in foglio presentano un indubbio vantaggio rispetto a quelle classiche in crema da spalmare: non richiedono appunto di essere spalmate, basta aprire la confezione, sistermarle sul viso perché sono pre-tagliate per aderirvi perfettamente e rispettare le zone delicate di occhi e labbra. Si tengono in posa per un breve tempo, in genere non più di 10-15 minuti. Si rimuovono senza sporcare.

La collezione di Face Inc va tenuta in posa per 15 minuti e comprende 4 diverse proposte: la prima si chiama Flower Power e ha potere idratante; la seconda è purificante; la terza ha potere energizzante e rivitalizzante; l’ultima, infine, è antiage e rassodante. La particolarità? Le decorazioni a tema sulle maschere, molto divertenti.