Le nuove ciglia finte sono magnetiche

ciglia-finte-magnetiche

Era solo questione di tempo prima che la tecnologia cosmetica approdasse a questo sorprendente risultato: le ciglia finte magnetiche. Restiamo a bocca aperta di fronte a tanta idea ma basta poco per riprenderci e applaudire.

Le mani che battono con maggiore entusiasmo sono quelle di coloro che le ciglia finte non riuscivano proprio ad applicarle industriandosi con colla e pinzette, tanta pazienza e un grande ammontare di tempo. La nuova idea promette di rendere tutto molto pià semplice e veloce.

Il progetto è stato messo a punto dall’azienda One Two Cosmetics e si chiama One Two Lash che ha sviluppato un set di ciglia finte in 4 parti, due per ciascun occhio. Sono disponibili inoltre 4 varianti diverse di ciglia finte, dal risultato più naturale a quello più intenso.

La prima parte delle ciglia si applica come un adesivo lungo la rima della palpebra superiore, senza colla e difficoltà. La seconda, molto semplicemente, si attacca sopra magneticamente. Basta appoggiare la fila di ciglia finte all’occhio e andranno magicamente a posto.