Il make-up di Gucci per l’estate 2016

gucci-makeup-estate-2016

Gucci punta sul rosa per la nuova Color Collection di make-up dedicato all’estate 2016: scopriamo tutti i prodotti che ne fanno parte. La collezione si rivela molto ricca perché pensa proprio a tutto, dal viso agli occhi passando per labbra e mani.

L’ispirazione al colore rosa si inscrive nel più ampio contesto delle tendenze attuali, oltre che nell’alveo del più classico make-up sulle tonalità rosate che si sposa ad un look da giorno come ad outfit più sofisticati e serali. Non per caso il colore dell’anno 2016 è il Rose Quartz.

Per gli occhi si fa notare la palette Shadow Quad disponibile in 11 diverse combinazioni di colore tra cui abbiamo scelto di presentarvi la variante in Pink Flamingo. Ancora per gli occhi sono previsti 11 Shadow Duo con doppia tonalità. Il più vezzoso è il Primerose che potete scoprire in foto.

Per le gote c’è il blush in polvere compatta disponibile in 8 diverse tonalità. Il nostro preferito? Il Pink Camelia, in fotografia. I fard si abbinano ai prodotti per le labbra, che sono ricchissimi. Ben 20 i gloss Vibrant Demi-Glaze Lip Lacquer e addirittura 27 i rossetti Moisture Rich. La linea si completa con una collezione di smalti High-Gloss Lacquer proposti in 27 nuances.