La collezione di Mara Hoffman per Sephora

sephora-mara-hoffman-01

Nuova collaborazione speciale per Sephora che chiede a Mara Hoffman di creare una limited edition per il marchio cosmetico. Nasce così la serie di make-up e accessori Sephora x Mara Hoffman.

La stilista newyorchese sin dal 2000 è diventata famosa per le sue irresistibili stampe multicolore che tornano sul packaging dei nuovi prodotti, sui dettagli decorativi degli accessori e persino nella palette delle nuances proposte.

Al centro della collezione spicca il Kaleidescape Cheek Trio, un set di stick per il viso arricchiti con burro di karitè, miele di manuka e olio di cocco. Si tratta di blush dalla consistenza morbidissima e cremosa con una finitura brillante. Prevedono una tonalità scura da usare come bronzer, una chiarissima che funge da illuminante e una rosata per le gote.

Per le labbra il kit Kaleidescape Lip Gloss Set comprende 5 tonalità luminose e brillanti nella finitura come nei colori, tutti squillanti. La formula contiene burro di karitè ed estratto di tè verde. Ancora per le labbra viene proposto il Kaleidescape Tinted Lip Balm, che nutre e colora la bocca.

C’è una proposta anche per il corpo, è il Kaleidescape Natural Oil Balm che idrata, protegge e lenisce la pelle secca e irritata. La linea si completa infine con un set di 5 pennelli per occhi e viso in fibre sintetiche e cruelty free, più una serie di pochette e beauty case caratterizzati dalle splendide stampe multicolore.