Rossetti Artist Rouge Make Up For Ever

rossetti-artist-rouge-make-yp-for-ever

Make Up For Ever aggiorna la sua ricca proposta di prodotti per le labbra con la linea di rossetti Artist Rouge che arrivano in tempo per l’estate 2016. Il lancio ufficiale è previsto per il 22 Luglio con una serie di 45 colori tutti da scoprire.

La linea, estremamente curata nel packaging come nella formula, rivela l’abitudine consueta del marchio cosmetico di proporre prodotti di altissima qualità sia estetica che performativa. D’altronde sono sempre prodotti di profilo professionale, anche se destinati ad un uso personale.

I rossetti sono contenuti nel nuovo packaging dalla linea essenziale in metallo argento con incisione del brand che dichiara subito l’appartenenza alle collezioni Make Up For Ever. Sono disponibili due diverse finiture, quella opaca più classica e quella lucida e cremosa.

Il range di colori spazia dai nudi ai rossi passando per diverse tonalità di rosa ma non manca qualche proposta più audace come l’azzurro pastello o il verde menta. Tutte le donne troveranno in questa ampia gamma di colori la nuance giusta per sé e il proprio incarnato. I rossetti, tutti nuovi, entrano a far parte della linea permanente della maison.

Foto da Temptalia