Scrub per il corpo Jo Malone

scrub corpo jo malone

Uno scrub per il corpo è un rituale di bellezza a cui ci piace dedicare i pochi ma essenziali minuti necessari per eseguirlo scegliendo anche il prodotto giusto. Esfoliare la pelle del corpo infatti è un rito piacevole ma soprattutto utile per la bellezza della pelle.

Attraverso l’esfoliazione si favorisce il turn-over cellulare e la pelle appare subito più luminosa, omogenea e pronta a ricevere i successivi trattamenti di bellezza. In estate, un peeling regolare aiuta anche a mantenere al meglio l’abbronzatura perché elimina le cellule morte e favorisce la tintarella.

Per questo abbiamo scelto un prodotto efficace ma soprattutto lussuoso e piacevole per un’esperienza che non è solo tattile ma anche olfattiva e visiva, in definitiva estetica a tutto tondo. Ci rende più belle ma rende più bella anche la mensola del bagno e stuzzica il nostro piacere.

Parliamo del Body Scrub di Jo Malone Geranium & Walnut. È una crema morbida contenuta nella consueta confezione dal gusto minimale ed elegante di tutti i prodotti del marchio inglese. Contiene semi di girasole e burro di karitè, dunque nutre la pelle mentre la esfolia. La fragranza è deliziosamente floreale con un tocco avvolgente.