Artist Couture lancia Diamond Glow Powders

I pigmenti sono sottovalutati, periodicamente tornano sulle scene ma troppo spesso vengono dimenticati in fondo ad un cassetto. Eppure sono tra i prodotti più versatili in assoluto e lo sa bene Artist Couture lancia la nuova serie Diamond Glow Powders.

Queste nuove polveri libere sono state create proprio per essere versatili e personalizzabili con una texture sottilissima, modulabile e capace di creare look essenziali e delicati ma anche effetti più decisi. Si possono inoltre miscelare tra loro oltre che usare praticamente in ogni modo: per il viso, gli occhi, le labbra, persino il corpo.

Nati per adattarsi a qualunque tono di pelle, si presentano con una palette di 8 tonalità capace di combinarsi a tutte le altre ma anche di splendere da sole in qualunque declinazione decidiamo di usarle.

Ogni colore, scintillante e ricco di iridescenze o addirittura duochrome, si presta a diventare ombretto o ad arricchirne uno che possediamo già, si può miscelare al rossetto o applicare sulle labbra con un tocco di gloss. Diventa anche illuminante o blush e, unito alla crema corpo, aggiunge un tocco di luce ad ogni parte di noi che decidiamo di far brillare.

I colori si chiamano Gold Digger, Cocoa Bling, Double Take, Illuminati, Supernova, Broadway, Conceited, Lickable. Già i nomi lasciano intendere che si tratta di nuances nate per farsi notare e scintillare.