Il nuovo Hydra Beauty Micro Sérum di Chanel unisce tecnologia e delicatezza, innovazione e sensualità. Ispirato alla visione di Gabrielle Chanel, che vedeva nell’equilibrio la chiave dello stile, questo trattamento ridefinisce la skincare quotidiana grazie a una formula ricca ma leggera, che si fonde con la pelle lasciandola luminosa, idratata e rimpolpata.
Per la prima volta, Chanel racchiude due tipi di micro-bolle in un unico siero: all’interno di quelle azzurre, l’oleo-estratto di camelia restituisce volume e idratazione profonda; in quelle trasparenti, l’olio di camelia nutre intensamente la pelle. Grazie alla tecnologia microfluidica, gli attivi si mantengono puri fino al momento dell’applicazione. Il risultato è un’esplosione sensoriale che dona comfort immediato e idratazione a lunga durata.
Il gesto è semplice, ma il risultato è decisivo. Alla vista, la texture è un mare cangiante di micro-perle in sospensione. Al tatto si rivela una carezza fresca e setosa. Il cuore del trattamento è l’iconico fiore di camelia, simbolo di grazia e resistenza nonché della maison, che qui si esprime in una sinergia perfetta tra scienza e natura.
In combinazione con Les Beiges Water-Fresh Complexion Touch, il nuovo Hydra Beauty Micro Sérum amplifica luminosità e comfort, rendendo la pelle più vitale fin dal primo utilizzo. Un duo dinamico, pensato per chi cerca risultati immediati e una routine semplice, ma di altissimo livello.
Il siero Hydra Beauty Micro Sérum è in vendita su Amazon