Divine Elixir di Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier presenta Divine Elixir, la nuova fragranza che arricchisce la famiglia Divine nata nel 2023. È un profumo che cattura grazie a una magnetica combinazione floreale, marina e ambrata, racchiusa in un flacone prezioso dai toni ambra e oro.

Le note di fava tonka e tuberosa si esprimono senza limiti, creando un’interpretazione irresistibilmente femminile e intensa. Un tocco finale inedito è dato dall’accordo salino, che dona freschezza e originalità a questa composizione intensa.

Divine Elixir non a caso si rivolge a una donna che vive senza compromessi, padrona del proprio destino e a proprio agio nell’ambiente in cui si muove, quale che sia e in qualunque momento della giornata.

A cominciare dal design del flacone, con la forma del consueto corsetto scintillante, ogni dettaglio del profumo riflette un’eleganza sfarzosa e audace. Come un gioiello prezioso da indossare sulla pelle per esaltare una femminilità libera e potente. Divine Elixir è disponibile in eau de parfum da 30, 50 e 100 ml.