I rossetti della notte: Chanel Rouge Allure Velvet Nuit Blanche

Chanel chiama all’appello tutte le amanti della notte con una speciale gamma di rossetti in edizione limitata che racchiude proprio l’incanto notturno. Si chiama Rouge Allure Velvet Nuit Blanche e si ispira alla città di notte.

Sono otto tonalità esclusive che catturano lo spirito del mondo fuori orario, quando tutte le convenzioni diurne cadono e resta solo la libertà di esprimersi per ciò che si è davvero. Anche con i colori!

Portano i nomi delle ore notturne. La tonalità 00:00 è un rosso di Siena. All’01:00 è tempo di arancio mattone, un’ora dopo l’arancio si fa più rosso per diventare un fucsia vibrante alle 03:00. Via via che si va avanti con le ore, le tonalità diventano più esuberanti e poi vanno scurendosi. Alle 04:00 troviamo un tono di marrone, alle 05:00 un viola.

All’alba si fa largo la luce e le sfumature si schiariscono ancora. Alle 06:00 brilla il palissandro, alle 07:00 si lascia spazio alla freschezza del rosa. Tutti i rossetti hanno la formula dell’amato Rouge Allure Velvet.

I rossetti Rouge Allure Velvet sono in vendita su Amazon