Natalie Portman è di nuovo Miss Dior 2024

È ancora Natalie Portman a incarnare il fascino e lo spirito della ragazza Dior, anzi di Miss Dior. È infatti l’amato profumo della maison che l’attrice è chiamata a interpretare, proprio come fosse un film per cui calarsi nel ruolo.

Il fatto è che a Natalie Portman quel ruolo riesce facile, anzi sembra proprio appartenerle. È pura eleganza in movimento, uno sguardo luminoso, i capelli mossi dalla brezza, un abito che sboccia e rimanda alle note del profumo.

Del resto è dal 2010 che l’attrice racconta questo profumo, ormai si conoscono intimamente e lo indossa come se fosse parte di sé. Tutto questo si vede nei nuovi scatti che raccontano la fragranza in questo 2024 che ci auguriamo tutti sia pieno della stessa eleganza che trasuda dalle immagini.

Il profumo è quello di sempre, immaginato da Francis Kurkdjian con note di gelsomino, accordi fruttati, la sontuosità della rosa sullo sfondo di boschi misteriosi, un tocco frizzante di agrumi, i fiori che danzano al vento. Nuova è invece l’etichetta sul flacone, rivisitato in rosa scintillante e decorato con il motivo pied de poule.

Miss Dior è in vendita su Amazon