Miss Dior Blooming Boudoir, la collezione makeup in edizione limitata

Se lo sapete, diteci come fate a non innamorarvi perdutamente di ogni singola collezione makeup proposta da Dior perché noi davvero non ne abbiamo idea. Eccoci di nuovo dunque con gli occhi scintillanti ed emozionati ad ammirare l’ultima linea della maison. Si chiama Miss Dior Blooming Boudoir.

Si ispira al boudoir delle modelle che, nel 1947 al numero 30 di Avenut Montaigne, si preparavano per le primissime sfilate di moda della maison parigina. Era quel che oggi chiameremmo backstage, dove si vestivano, truccavano e acconciavano le mannequin. Ed era un vero e proprio salottino.

La collezione di trucchi in edizione limitata è decorata con il motivo immaginato dall’artista Pietro Ruffo. Pare preso a prestito da un antico servizio di porcellana. È un’esplosione di fiori colorati su sfondo bianco candido.

Il cuore della linea è ovviamente la palette di ombretti. Si chiama Diorshow 10 Couleurs e offre 10 polveri compatte dalle tinte intense ma modulabili e a lunga tenuta. Contiene invece 5 nuances la variante Diorshow 5 Couleurs.

Ad accompagnare la palette c’è il rossetto Dior Addict Pink Bloom di cui puoi acquistare anche soltanto l’astuccio speciale da riempire con una tonalità a tua scelta della linea Dior Addict permanente.

Per le labbra puoi scegliere anche il Dior Addict Lip Maximizer nel colore Nude Bloom o il Dior Addict Lip Glow in Red Bloom. Infine c’è un prodotto per il viso, la Dior Forever Cushion Powder che corregge ed esalta l’incarnato.

Il makeup di Dior è in vendita su Amazon