Les Beiges Winter Glow di Chanel, brillare d’inverno

Siamo abituate a considerare che durante le feste di fine anno possiamo splendere più che mai, esagerando anche col glitter, ma perché invece non brillare sempre? È proprio quello che ha in mente Chanel proponendo la sua nuova linea makeup Les Beiges Winter Glow.

Il nome già lo dice: l’obiettivo è splendere in pieno inverno, quando la pelle tende ad apparire grigia e spenta. Ci pensa mamma Chanel a mettere le cose a posto creando un look fresco e roseo, come se la pelle fosse appena appena arrossata dal freddo.

La palette punta sui toni del rosa e su una generosa dose di illuminante che pervade ogni singolo prodotto della collezione. Il pezzo forte è senz’altro il blush Healthy Winter Glow. È proposto in edizione limitata, infuso di polvere perlata e decorato con un motivo a fiocco di neve e la doppia C. Tre le tonalità: Mauve Glacé, Corail Givré e Rose Polaire.

Per realizzare l’incarnato perfetto c’è l’Healthy Winter Glow Primer che ravviva la pelle con la sua formula cremosa. Si assorbe velocemente, rimpolpa, uniforma e cancella le imperfezioni. Contiene oli e acido ialuronico per idratare a fondo e microalghe blu dal potere antiossidante. I colori? Frosty White, Icy Beige e Light Copper.

Per gli occhi c’è la palette di ombretti Healthy Glow in tonalità naturali che spaziano tra i rosa scegliendo finiture satinate e scintillanti. La linea si completa con due smalti Le Vernis e quattro sfumature di Rouge Coco Baume.

La linea Les Beiges di Chanel è in vendita su Amazon