Marc Jacobs e l’avventura: il profumo Daisy Wild

Quando Marc Jacobs lancia un profumo ci siamo abituate ad aspettarcene tre in un sol colpo, oggi invece è un’unica fragranza che scopriamo. Si chiama Daisy Wild. Sì, il nome già anticipa qualcosa, appartiene proprio alla ricca famiglia Daisy.

Si tratta di uno dei numerosi flanker che il Daisy del 2007 ha conosciuto nel tempo declinandosi in mille modi differenti. La nuova proposta si ispira all’aria aperta, alle avventure più audaci. Non a caso si chiama Wild.

Tra le note chiave spiccano gelsomino, fiori di banana e vetiver che catturano lo spirito della natura e anticipano il senso di scoperta a cui induce un passo fuori dalla porta. È infatti una fragranza fresca, che inneggia alla vita all’aperto.

Due i formati disponibili, da 50 e 100 ml, mentre una sola è la formulazione in eau de parfum, la più consueta per i profumi usciti nella stagione invernale da cui ci aspettiamo maggiore intensità. E il flacone? Con gli immancabili fiori sul tappo – qui in verde, rosa e bianco, le stesse nuances presenti anche sulla scatola che sembra un prato.

I profumi Daisy di Marc Jacobs sono in vendita su Amazon