Milk Tea nails, le unghie color tè al latte sono il trend dell’inverno

Le tendenze unghie si susseguono a un ritmo tale che è difficile star dietro a tutto, bisognerebbe avere più mani per sperimentarle tutte. Per fortuna però ce ne sono alcune che ci rappresentano meglio di altre e così selezioniamo quali accogliere e quali no. Cosa che vale per tutti i trend.

Sta bene a tutte il trend Milk Tea nails che segue la macro-tendenza della ragazza acqua e sapone. È una manicure essenziale, pulita, che puoi usare in tutte le occasioni. Se vuoi osare certo non va bene, ma alle unghie si cambia volto in men che non si dica quindi nessun problema.

Il colore è chiaro, neutro, caldo. Il suo nome viene dal tè al latte che crea una colorazione cremosa di beige caldo, minimale ma non banale. Non è marrone, non è il solito beige, non è il bianco latte tradizionale. È qualcosa di tutto questo ma anche qualcosa di diverso.

Il risultato è elegante, non sfacciato eppure ancora originale. Starà benissimo su unghie al naturale nella lunghezza medio o corta e con una forma non troppo studiata. Vuoi provare? I colori più vicini all’idea disponibili sul mercato sono il Buff and Tumble di Sally HansenTanned On The Sand di Cutex.