Chanel Holiday 2023, la linea makeup per le feste

È ispirata ai Roaring Twenties la nuova collezione Holiday 2023 di casa Chanel che prende a prestito scintillio, perle e ori da quegli anni ruggenti ma anche dal dna stesso della maison. È Vittoria Ceretti, stavolta, a incarnare la donna anni Venti di Chanel.

I rossetti sono rosso fuoco o rouge noir, i capelli cortissimi e con il caratteristico styling ondulato, i gioielli sontuosi, persino esagerati, sempre e comunque abbinati a una cascata di perle. E gli outfit rigorosamente neri, per far spiccare trucco e bijoux.

La nuova collezione è una meraviglia tutta da scoprire e regalarsi per Natale. Il cuore della linea è la palette occhi Lumiére Graphique che gioca con le luci delle paillettes e tonalità che vanno dal beige al nero, però super scintillante.

I look che puoi creare sono tutti perfetti per le feste ma i rossetti li usi tutto l’anno. Il più bello è Rouge Allure L’Extrait con finitura satinata. Rouge Allure Laque è proposto in due nuove tonalità, il corallo dorato Golden Beige e il prugna metal Fancy Prune. Lo smalto Le Vernis completa la linea. Tre i colori: nero glitter, oro patinato, bianco rosa pallido.

I rossetti Chanel sono in vendita su Amazon