L’highlighter di Dibs merita tutto l’hype?

Se finora non hai mai pensato che un illuminante fosse importante, pronta a ricrederti perché ce n’è uno che è appena diventato virale su TikTok e sta facendo impazzire tutte le amanti del makeup. Se invece all’illuminante non rinunci proprio mai, questo prodotto è fatto per te.

Parliamo dell’illuminante in stick di Dibs Beauty, un marchio americano che ha attirato l’attenzione delle make-up addicted per il suo potere illuminante sorprendente. Si chiama Status Stick Highlighter e promette meraviglie. Che poi mantiene tutte.

Cominciamo alla formulazione. È vegano, cruelty-free, senza parabeni, solfati e ftalati, testato dermatologicamente e anallergico. Si può usare sul viso ma anche su tutto il corpo e tra gli ingredienti chiave vanta burro di mango e di karitè, olio di avocado e di jojoba. Contiene inoltre nacinamide, noto per i suoi effetti leviganti e tonificanti sulla pelle.

Se ne usi appena un tocco accentua la luminosità naturale della tua pelle con un effetto bonne mine. Se abbondi appena un po’ ottieni un risultato più scintillante, perfetto per un’occasione speciale. Magari a Capodanno puoi metterne un po’ su spalle e scollatura per brillare tutta la notte.