Chiara Ferragni con Pantene e Moschino

Chiara Ferragni non fa che stupire con una iniziativa dietro l’altra, una nuova avventura che segue le precedenti e sempre qualcosa di nuovo che bolle in pentola. L’ultima novità? La linea capelli realizzata in esclusiva insieme a Pantene e Moschino. Che è molto più di questo.

Sì, perché non si tratta solo di una linea di hair care ma anche di una iniziativa parallela che si chiama Forti Insieme e ha lo scopo di promuovere e sostenere le start-up impegnate nel campo del sociale.

Come ambassador di Pantene da molti anni, questa è la seconda collezione che l’imprenditrice firma insieme a Pantene. In questo caso la linea comprende uno shampoo, un olio e una maschera della linea Trattamenti Oro con provitamina che protegge i capelli e li rende più forti.

La forza è anche l’idea alla base dell’edizione Forti Insieme che Chiara Ferragni promuove insieme alla linea capelli coinvolgendo Moschino, un vero concentrato di posività sin dai suoi esordi ma forse ancora di più da quando a dirigere la maison è Jeremy Scott.

Il set Pantene Moschino è in vendita su Amazon