Il nuovo profumo di Moschino Toy 2 BubbleGum

C’è di che incuriosirsi al volo: il nuovo profumo Toy 2 BubbleGum di Moschino è stato immaginato per lei come un’evoluzione di Toy 2 uscito nel 2018, a sua volta un flanker di Moschino Toy che risale al 2014.

Si tratta di una fragranza per lei dal carattere fruttato e florential e ce n’è già abbastanza per farci venire l’acquolina in bocca. Scoprire le note significa confermare questa golosa attrattiva. Si parte con note agrumate di limone e arancia e si prosegue con l’anticipato bubblegum che si è già svelato nel nome.

Gli accordi seguenti optano per una virata decisamente differente rispetto all’avvio olfattivo scegliendo zenzero e cannella, fiori di pesco, ribes nero, cedro, essenza di rosa, muschio e ambrofix. Un bouquet assai ricco e sfaccettato, non c’è che dire.

E il resto? Il flacone è delizioso, riprende le forme della serie di profumi Toy con la sagoma dell’orsacchiotto ma lo fa preferendo le tonalità del rosa bubblegum con sfumature di diversa intensità. La formulazione è quella in eau de toilette e tre sono i formati, da 30, 50 e 100 ml.

I profumi Toy di Moschino sono in vendita su Amazon