I profumi Botanical Rainbow di Loewe

I colori effettivamente ricordano quelli dell’arcobaleno mentre le note olfattive rimandano a un giardino. È per questo che la nuova collezione di fragranze di Loewe si chiama Botanical Rainbow. Un vero caleidoscopio di profumi da provare. E anche sovrapporre.

Sono tutti ispirati alla natura con carattere vibranti e caratteristiche che si fanno notare nonostante un aspetto abbastanza uniforme: i flaconi sono essenziali, tutti uguali, con tappo di legno. Ma in colori differenti, secondo la fragranza.

Solo Ella ha un’anima floreale con l’aggiunta di placidi legni, note di tè verde, pesca e rosa. Agua Miami richiama lo spirito della città americana con agrumi, fiori e muschi. Esencia è più speziato e composto da più di 200 accordi tra cui spiccano anche i frutti rossi.

Alcuni profumi sono disponibili anche nella variante duo o trio che consente di provare più fragranze nella dimensione compatta da 50 ml. o da 30 ml. Volendo si possono anche sovrapporre per creare il profumo su misura per te. Letteralmente.