YSL Nu Bare Look Skin Tint

Yves Saint Laurent ha scelto Barbie Ferreira e Indya Moore come testimonial della nuova serie di fondotinta NU Bare Look Skin Tint. Le due nuove ambassador erano state annunciate lo scorso Febbraio ma solo ora possiamo vedere finalmente gli scatti nei quali raccontano i fondotinta leggeri della maison.

Il trucco super essenziale di Indya Moore è opera di Raisa Flowers mentre dei capelli si è occupato Hos Hounpatin scegliendo una acconciatura elegantissima. Le chiome di Barbie Ferreira le firma invece Orlando Pita, il makeup è di Kali Kennedy. Della manicure di entrambe invece è responsabile Machina Koide che ha scelto un colore scuro e lucidissimo.

“Il trucco è una mia passione” ha spiegato Barbie Ferreira dicendosi onorata ed entusiasta di collaborare con YSL indossando i suoi favolosi prodotti, studiati per offrire una performance eccellente. E il nuovo fondotinta ultra-leggero indubbiamente lo fa.

Indya dal canto suo spiega di condividere la filosofia della maison: la moda, il makeup, sono potenti mezzi di espressione che ci consentono di essere proprio come ci sentiamo, autentiche. A dispetto dell’idea secondo cui il trucco copra e alteri. Non certo il fondotinta Nu Bare Look che promette un effetto nudo.

I fondotinta YSL sono in vendita su Amazon