Dior La Collection Privée, il Discovery Set con 10 mini taglie

Se conosci già i profumi della Collection Privée di Christian Dior sarà l’occasione per averli tutti in piccola taglia; se invece vuoi provarli senza lanciarti subito nell’acquisto della taglia regular, questa è l’occasione perfetta.

Parliamo del nuovo set lanciato da Dior con una selezione di ben 10 delle 23 fragranze iconiche che compongono la sua serie olfattiva più esclusiva, per l’appunto La Collection Privée. Tutte in formato mini da 7,5 ml, l’ideale per provarle, portarle in viaggio senza lasciarne indietro nessuna o magari come idea regalo.

I 10 profumi sono raggruppati in 5 famiglie olfattive per accontentare tutti i gusti ma adattarsi anche al mood del momento. Lucky sceglie fiori chiari e la nota centrale del mughetto mentre Rose Kabuki rende omaggio al teatro giapponese e ovviamente alla regina del giardino e Sakura predilige i fiori di ciliegio.

Preferisci un approccio più fiorito? Ci sono Holy Peony oppure Rouge Trafalgar, Gris Dior con gelsomino, sandalo e bergamotto, Jasmine des Angles che ti catapulta nei campi di gelsomino di Grasse o Le Colle Noire a base di rosa di maggio e spezie. Se invece ti piacciono i profumi più caldi e sensuale ci sono Vanilla Diorama e Spice Blend.