Dior Backstage e il nuovo Face & Body Flash Perfector Concealer

La collezione Backstage di Dior è ben nota e molto amata dai professionisti del makeup visto che offre una vasta gamma cromatica e una ricca varietà di prodotti pensati per l’uso pro. Oggi però alla serie già nota si aggiunge un nuovo prodotto pensato anche per l’uso quotidiano di tutti noi.

Si chiama Face & Body Flash Perfector Concealer e si propone di rendere il nostro incarnato impeccabile nascondendo ogni piccola imperfezione e rendendolo super luminoso. È un perfezionatore, è un correttore, è una base. Sopra usi il fondotinta oppure nulla, perché basta anche a se stesso.

La formula waterproof garantisce una resa eccezionale e a lunga durata, il che in piena estate ci fa gioco visto che resisterà anche al sudore e alla calura più impietosa. La copertura è elevata e completa ma si evita l’effetto cake. E il prodotto non se ne va in giro per il viso, resta esattamente dove lo hai messo.

Nasconde macchie, discromie e brufoletti e si fonde con l’incarnato grazie a 10 tonalità che si possono anche miscelare tra loro per ottenere la perfetta nuance che si sposa alla propria pelle. Puoi anche usare colori diversi per creare il contouring, scegliendo una tonalità più chiara e una più scura da usare insieme.

Il makeup di Dior è in vendita su Amazon