Prada Infusion de Vanille e Infusion d Ylang

Sono ben due i nuovi profumi appena lanciati da Prada per arricchire la già magnifica collezione olfattiva Les Infusions de Prada. Si chiamano Infusion de Vanille e Infusion d’Ylang e i loro nomi svelano già qualcosa delle note che li caratterizzano.

Infusion de Vanille ha un carattere misterioso che parte dalla vaniglia affumicata a contrasto con la luce di bergamotto e neroli. Tutto poggiato su un letto di semi di angelica dagli accordi legnosi. Qui a evocare i sentori di vaniglia c’è il tappo in pelle Saffiano marrone.

Infusion d’Ylang invece ha un approccio più solare ma non meno lussuoso. Le note di ylang si sposano a bergamotto e cardamomo con un tocco di sandalo in chiusura. Il risultato è pieno di luce ma anche super sensuale. Il tappo in questo caso è in pelle Saffiano gialla.

Li ha immaginati Daniela Andrier che firma ambedue i bouquet proposti nell’unica formulazione in eau de parfum e in un solo formato, il più classico da 100 ml. Classici anche i flaconi, distinti solo dalla diversa colorazione.