Naked Mini Palette di Urban Decay per l’estate 2022

Sono tre e portano tre nomi super accattivanti le nuove mini palette Naked di Urban Decay proposte per l’estate 2022. Si chiamano Sin, Half Baked e Foxy e contengono sei colori ciascuna per il trucco estivo (ma non solo).

Sono tutte ispirate alle tonalità neutre che hanno fatto la fortuna della serie Naked ma che hanno dimostrato di non ridursi al solo marroncino e beige classici, capaci invece di stupire con nuances sorprendenti e sempre nuove.

In questo caso di nuovo c’è solo il packaging perché gli ombretti delle cialde sono tutti i super favoriti della maison. Che qui li ripropone riunendoli in insiemi estremamente versatili, adatti a tutto l’anno e ad ogni preferenza.

Sin contiene i colori Badh Habit, Sin, Lucky, Boring, TBH e Twisted. Vanno dai satin ai mat passando per gli shimmer. Half Baked include le tonalità Rollin’, Half Baked, Rocky, Buck Off, Breadwinner e Edible. Anche in questo caso c’è un po’ di mat e un po’ di satin ma prevalgono gli shimmer. Foxy, infine, prevede le nuances Foxy, Get Down, Sly, Hot Stuff, Disco e Funky Town. Qui c’è spazio anche per un semi-mat tra shimmer e opachi.

Le palette Naked di Urban Decay è in vendita su Amazon