Naked3 Mini di Urban Decay, finalmente la palette da viaggio perfetta

Non c’è palette di Urban Decay che non desideriamo, persino quando i colori sono apertamente in contrasto come i nostri proviamo a immaginare come declinarli perché ci donino pur di avere anche l’ultima novità. Se già ami e usi la palette Naked3 questa è la notizia che fa per te.

La nuova Naked3 Mini è perfetta per la stagione estiva visto che si adatta perfettamente anche alle valigie più microscopiche per un weekend di fuga improvvisata. L’abbiamo sognata a lungo una palette con i colori chiave della nostra preferita e adesso finalmente è qui.

Le tonalità prevalenti sono quelle dei nudi rosati, sei in tutto che vanno dai neutri ai malva, sia opachi che shimmer. La formula è quella di sempre: vegana, ricca e pastosa, perfettamente modulabile, a lunga durata e super pigmentata. Adoriamo gli ombretti Urban Decay.

Benché i nomi siano diversi rispetto alla versione regular, sembrano davvero molto simili ai più belli che contiene la sorella maggiore. Si chiamano Glassy, Public, Laced Up, Stolen, Right Time, Spiced. Come sempre danno il loro meglio con un primer sotto in modo che si fissino bene riducendo il fall-out. E ora via, in valigia, si parte.

Le palette Urban Decay sono in vendita su Amazon