Nel Bosco dei 100 Acri con ColourPop e Winnie the Pooh

Quando ColourPop attinge al mondo dei cartoni e dei fumetti per le sue collezioni di makeup subito ce ne andiamo in visibilio. È esattamente quello che accade anche con la sua ultima proposta ispirata e dedicata a Winnie the Pooh.

Basta aprire la palette o uno qualunque degli altri prodotti della linea per sentirsi catapultati nel Bosco dei Cento Acri insieme a Winnie e a tutti i suoi teneri amici della foresta. Non c’è dubbio, questa è la collezione più tenera dell’estate.

Il pezzo forte è la palette che si chiama Sweet As Can Bee ed è dolcissima come un vasetto di miele. Ma anche in edizione limitata. L’ispirazione è vintage e i colori restano fedeli alle nuances dei disegni originali di Winnie the Pooh con sfumature delicate di rosa, miele, salvia, un tocco d’oro e di cioccolato. Le finiture sono miste, da quelle opache a quelle metalliche. E per un tocco extra di dolcezza, le cialde hanno le forme di un alveare.

In edizione limitata è anche l’illuminante Super Shock proposto nei tre colori Mind Over Batter, Silly Old Bear e 100 Akre Wood. Ancora tre sono i gloss Lux nei colori Clover Hunny, Dandelion Hunny e Wildflower Hunny. Da non perdere infine i deliziosi vasetti Honey Pot che fungono da scrub e da maschera per le labbra.

Il makeup di ColourPop è in vendita su Amazon