La Smoothie Collection di ColourPop per la primavera 2022

Se ColourPop lancia una collezione nuova noi tutte drizziamo le antenne e ci prepariamo a salivare perché l’acquolina si presenta sempre copiosa. In questo è anche molto in tema visto che la nuova collezione è golosa non solo per i suoi colori ma anche per l’ispirazione.

Si chiama Smoothie Collection e si ispira proprio ai frullati di frutta, super colorati e succulenti, dissetanti e simbolo stesso dell’estate. E infatti i colori sono super squillanti. In barba alla stagione in cui vengono lanciati. La linea è già disponibile nel cuore stesso dell’inverno, proprio così.

Al centro della collezione ci sono gli ombretti in quad, tutti nuovi e in edizione limitata. La serie prevede quattro combinazioni di colori. Si chiamano On the Mango, sui toni dell’arancio; Acai You, con tonalità violette; Strawberry Sweet, ovviamente sui toni del rosa fragola; Feeling Coconutty, con sfumature neutre.

La collezione si completa con un’altra chicca che rifinisce il makeup del viso aggiungendo un tocco di colore sulle gote. Si tratta infatti di blush in polvere compatta, proposti in due colori. Swirled è un rosa medio intenso mentre Toffee Cake sceglie le nuances delle bacche dei frutti di bosco.