Il nuovo profumo di Givenchy? È Désinvolte

Fa parte della linea olfattiva La Collection Particulière firmata Givenchy e ha tutte le carte in regola per conquistarci al primo sentore. Si chiama Désinvolte ed è la nuova fragranza della maison nata per raccontare una delle molte sfaccettature del carattere di una donna.

Si tratta di una eau de parfum dal bouquet generoso perché nel cuore risiede un trio di assoluti di fiori bianchi da far girare la testa. Tuberosa indiana, gelsomino grandiflorum e fiori d’arancio sono i protagonisti di questo jus.

Le delicatissime corolle bianche colte alla prima luce del giorno conservano tutte le loro sfumature olfattive senza perdere in carattere. Per questo Givenchy pone la massina cura anche al momento in cui i petali vengono raccolti e non solo alla procedura di lavorazione.

Alle note floreali si sposano poi vetiver di Haiti e ambrox, ad aggiungere un tocco di irriverenza alla sontuosa eleganza dei fiori bianchi. È così che nasce Désinvolte. Proposto nell’elegantissimo flacone da 100 ml, unico formato.