La collezione speciale di Diego Dalla Palma e Belén

Specialissima la nuova collaborazione di Diego Dalla Palma con un personaggio dello spettacolo, nello specifico Belén Rodriguez. Non è la prima volta che la showgirl collabora con la maison cosmetica. E lo fa con una capsule collection dedicata all’autunno alle porte.

Ci aspettavamo tutti che la nuova collezione andasse sold out al volo e infatti così è stato ma niente paura, è in restock! Cinque prodotti la compongono mentre il nome è decisamente scontato ma descrittivo quanto basta: Belén X Diego Dalla Palma.

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Belén. Poco dopo annunciava già l’esaurimento delle scorte. Che velocità! Ma il restock è stato altrettanto rapido. La box è disponibile sul sito di Diego Dalla Palma ma anche in profumeria. Il prezzo? 89 euro.

I prodotti della linea consentono di produrre un make-up essenziale e raffinatissimo che si sposa a ogni occasione e riproduce le nuances predilette dalla stessa Belén. Al centro della scena ci sono due palette. Quella occhi si chiama Tierra del Fuego, quella viso Luz de Alba.

La collezione si completa il kajal Manteca de Cacao che usi come ombretto o eyeliner e con un set labbra dal nome dolcissimo, Azùcar, con rossetto lucido e matita labbra. Non resta che innamorarsene e accaparrarsela.

Il makeup di Diego Dalla Palma è in vendita su Amazon